Il Circolo 9Cento  propone ai propri Soci le seguenti iniziative:

       Sommario:

Tesseramento

Corso di Informatica

Corso per Smartphone e Table

Torneo di Burraco – San Giuseppe

Corso Haccp

Torneo di Burraco – Arcobaleno

Burracando

Gita Sociale di Primavera

Torneo di Burraco – 9Cento

Festa della Repubblica

Soggiorno al mare

Bosco della Città di Rovereto

Attività Future del Circolo 9Cento

 

Tesseramento 2024 – si informa che continua il Tesseramento 2024 per diventare Socio o rinnovare il sostegno alla nostra Associazione 9Cento. 

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Corso di Informatica – è in corso il Corso di Informatica Base con lo scopo di avvicinare e prendere dimestichezza all’uso del computer e di fare accostare, senza timore, l’iscritto alle nuove tecnologie della comunicazione.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Serata Informativa – Usare lo smartphone – sono stati indetti alcuni incontri informativi relativi all’uso del cellulare. Sono state trattate le nozioni base di questo, ormai, indispensabile strumento di comunicazione.

Torneo di Burraco – San Giuseppe – 7 aprile – si collabora con l’Associazione San Giuseppe di Rovereto per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Unità di Strada.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Corso Haccp – 18 aprile – i corsi Haccp sono obbligatori per tutti i lavoratori che operano “manipolando” alimenti: tale obbligo deriva da una normativa Europea, declinata poi in Italia attraverso una legislazione nazionale e regionale specifica. In sostanza il Regolamento Europeo 852/2004 prevede che tutti gli addetti alla manipolazione di alimenti e bevande debbano seguire un Corso Haccp sulle regole di igiene alimentare conseguendo il cosidetto Attestato Haccp. Il Circolo intende ottemperare a questo obbligo ed indice il 3° Corso di aggiornamento Haccp. I Soci possono partecipare in forma gratuita a detto Corso.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Torneo di Burraco – Arcobaleno – 21 aprile – si collabora con l’Associazione Arcobaleno di Trambileno. Quanto raccolto, da questa iniziativa, verrà devoluto ai propri progetti educativi, sanitari e di produzione umana della Repubblica Centrafricana.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Burracando – ore 14:00 – un giorno alla settimana la Sede del Circolo è aperta per incontri di aggregazione giocando a carte, a scacchi o altro intrattenimento.

Gita Sociale di Primavera – 30 maggio – il Consiglio Direttivo del Circolo ha definito la Gita Sociale di Primavera proponendo la data del 30 maggio 2024 la visita alla Città di Bologna. Per i dettagli ti invito a prendere visione della locandina esposta in: Archivio / Documenti.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Torneo di Burraco – data da definire - a maggio 2024 verrà proposto ai Soci questo tipo di intrattenimento dedicato agli appassionati di questo gioco. Il luogo del ritrovo è la Sede del Circolo,  con la possibilità di prenotare un pizza a fine torneo. Speriamo di riportare in Sede le nostre iniziative sociali.

Festa della Repubblica - 2  giugno - prossimamente verrà programmata questa importante Iniziativa.

Soggiorno al mare -  3-17 giugno – nel 2023, abbiamo provato a ripartire.... a riprendere la vacanza soggiorno tanto apprezzata prima dell'evento pandemia. Anche per il 2024 si è formato un bel gruppo di Soci speranzosi di trascorre un allegro e rilassante periodo sulla costa Adriatica.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Bosco della Città – 29 giugno - ore 15:00 – il Comitato Vallunga da inizio alla  consueta iniziativa al Bosco della Città (Vallelunga di Rovereto). E’ un intrattenimento musicale e ludico per trascorrere alcune ore in gioiosa compagnia e … per un assicurato relax. Il periodo proposto è il seguente: inizio il 29 giugno e proseguirà per 9 sabati fino al 24 agosto 2024. Vi aspettiamo numerosi.

NB.: vedi locandina in Archivio/Documenti

Attività Future del Circolo – nel prossimo aggiornamento del sito web del Circolo, a breve, verranno proposte le iniziative che il Consiglio Direttivo intende mettere in programma per l’anno 2024. Si riprenderanno o si metteranno in cantiere vecchie e nuove iniziative proposte nel corso degli anni precedenti. Vedi anche Proposte Anno 2023 in Archivio/Documenti.

NB.: vedi Proposte Anno 2023 in Archivio/Documenti

(aggiornato il 29 marzo 2024)

 

PROSSIME INIZIATIVE